Info utily
 

Protocollo d’Intesa Trenitalia S.p.A. e Associazioni dei Consumatori

Federconsumatori Liguria, per l'informazione e la tutela dei diritti dei consumatori

Protocollo d’Intesa Trenitalia S.p.A. e Associazioni dei Consumatori

Trenitalia S.p.A. e le Associazioni dei Consumatori hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa con l’obiettivo di rendere più rapida ed efficace la risoluzione extragiudiziale delle controversie tra viaggiatori e Trenitalia.

Se un tuo reclamo non ha avuto una risposta soddisfacente o non hai ricevuto alcuna risposta entro 30 giorni dalla presentazione, è possibile richiedere la procedura di conciliazione.

Scrivi a  Federconsumatori  per metterti in contatto con la Conciliatrice e far valere i tuoi diritti.

Federconsumatori Liguria, per l'informazione e la tutela dei diritti dei consumatori

Un’Associazione libera e democratica, nata nel 1988  con il contributo della CGIL, che difende i legittimi interessi dei consumatori e degli utenti.

Seguici su: FacebookInstagram

Sede di Genova e Regionale

Federconsumatori Liguria-APS
Via Milano 40B/2
16126 GENOVA
t. +39 010 5960414
info@federconsumatoriliguria.it
fax +39 010 5302190

Orario Sede

Lun-Ven 9-12/14-17. Si riceve solo su appuntamento.