Federconsumatori Liguria

Sportello Covid-19

Sei in difficoltà per il Covid-19?

Oppure per ragioni non direttamente collegate alla malattia, ma collegate alle misure del Governo e della Regione per salvaguardare la Popolazione?

Hai delle incertezze e non sai bene cosa fare?
Scrivici esponendo il problema e noi – al tuo posto – cercheremo la soluzione!

Combatti il virus, fai il vaccino!

Vaccinati, fallo senza paura e senza ascoltare le sciocchezze. E’ la miglior difesa che puoi avere per salvaguardare Te i Tuoi familiari e per consentire a tutti di riprendere una vita normale.

Da sempre i vaccini sono stati l’arma con cui si sono sconfitte malattie terribili. Grazie alla scienza medica siamo stati sempre più protetti dai virus e dalle infezioni mortali. Perché ora dovrebbe essere diverso?

Collegati a queste pagine per saperne di più

Servizio di assistenza psicologica

La pandemia e la crisi economica hanno messo a dura prova il nostro equilibrio psicofisico. Se hai bisogno di un sostegno psicologico, puoi utilizzare gratuitamente il servizio di assistenza psicologica realizzato da Regione Liguria, Associazioni dei Consumatori tra cui Federconsumatori, Ordine degli Psicologi e Università di Genova.

A semplice richiesta dell’interessato, dovrai compilare un form che sarà inviato agli psicologi. Ti verrà poi fornito un appuntamento in una sede di una Associazione di consumatori con lo psicologo assegnato. Il servizio è gratuito.

Scrivi a info@federconsumatoriliguria.it con all’oggetto Richiesta di assistenza psicologica e le tue generalità.

Sarai contattato e avvieremo insieme il percorso di aiuto.