Sosteniamo i tuoi interessi, diamo peso ai tuoi diritti

Iscrizione

Da oltre 30 anni la Federconsumatori tutela e difende i diritti dei cittadini. Un’attività incessante, che è cresciuta negli anni grazie alla fiducia ed alla stima che i cittadini ci hanno conferito. Continua a sostenerci, iscrivendoti alla Federconsumatori: un piccolo gesto che renderà sempre più grandi i tuoi diritti.

Il costo della tessera è di 40 euro

L’ISCRIZIONE – ha effetto immediato e dura 12 MESI dal giorno del versamento.

Ti aiuteremo a verificare e contestare qualsiasi anomalia che riguarda prodotti difettosi, bollette, acquisti online, servizi bancari, poste, prestiti, vacanze rovinate, mutui, sanità, etc.

Come iscriversi?

Iscriverti alla Federconsumatori è molto semplice!

Scegli come versare la quota di iscrizione di 40,00 euro.

• Rivolgiti ad uno dei nostri sportelli
  • Tramite bonifico. Per iscrivervi alla Federconsumatori dovrete effettuare un bonifico di 40,00 euro. Inviaci una mail a info@federconsumatoriliguria.it e ti invieremo le istruzioni dettagliate per il pagamento. Una volta verificato il pagamento vi sarà inviata la tessera.

Rinnovo dell’iscrizione

Puoi rinnovare la tessera Federconsumatori ad un costo agevolato, senza perdere i tuoi diritti di socio. Per informazioni sul rinnovo contatta la sede più vicina!