Federconsumatori Nazionale

Bando Servizio Civile 2017 in Federconsumatori PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator
Mercoledì 31 Maggio 2017 09:23

IN EVIDENZA: TRA GLI ALLEGATI A PIE' ARTICOLO E' DISPONIBILE LA GRADUATORIA FINALE, PER I VOLONTARI SELEZIONATI SEGUIRANNO ISTRUZIONI.

Bando per il Servizio Civile con la selezione di 4 volontari con scadenza della ricezione delle domande dei ragazzi al 26/06/2017, non oltre le ore 14:00.

Le domande di partecipazione devono PERVENIRE all’Ente oppure alla sede NAZIONALE entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017 . Le domande possono essere presentate esclusivamente nelle seguenti modalità:

• con posta elettronica certificata (PEC) di cui il candidato è titolare (come riportato nel bando, è consentita la candidatura in formato elettronico solo attraverso PEC; non saranno valide pertanto le domande pervenute da mail non PEC. L’inoltro tramite posta elettronica certificata è sufficiente a rendere valida l’istanza ed a ritenerla regolarmente sottoscritta purché la denominazione dell’indirizzo PEC sia riconducibile all’anagrafica dell’interessato);

• a mezzo raccomandata A/R (la raccomandata dovrà PERVENIRE all’Ente entro e non oltre la data e l’orario di scadenza previsti. Non farà fede il timbro postale di invio della raccomandata);

• a mano (via Balbi 29/3 - Genova).

Seguici!

Disservizi Ryanair, cosa fare? Clicca!

Canone Rai e dichiarazione di non detenzione, clicca sul logo!

Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.